Disclaimer

Disclaimer

Ogni visitatore è pregato di leggere attentamente le seguenti condizioni del sito www.adrcoaching.it. Il fatto di proseguire nella lettura costituisce completa accettazione delle condizioni stesse da parte del visitatore.

Nessuna responsabilità viene assunta dall’autore in relazione al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all’uso che il visitatore ne potrà fare. Visitando questo sito, l’utente accetta di essere il solo responsabile delle sue azioni.

Il contenuto di quanto pubblicato non intende sostituirsi a trattamenti medici o psicologici di nessun tipo, ai quali si invita a ricorrere in presenza di disturbi medici o psicologici.

Tutti i marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari. Se per errore fossero state utilizzate risorse senza esplicitarne la proprietà, l’autore s’impegna a provvedere immediatamente alla cancellazione delle stesse o alla dovuta citazione.

Questo sito non è affiliato, appoggiato o associato a nessuno dei marchi citati negli articoli. Nessun compenso è stato pertanto percepito dall’autore per la citazione.